top of page
Cerca
paolotedeschi1

Un semplice trucco per risparmiare decine di bottiglie: il tuo logo ad altezza di servizio

Personalizzare i calici con il tuo logo è sicuramente un'idea efficace dal punto di vista del marketing e della comunicazione, che ti permette di distinguerti dalla concorrenza in modo elegante ed economicamente sostenibile. Ma non è tutto: un posizionamento intelligente del logo sulla coppa dei calici può anche farti risparmiare. Se vuoi saperne di più, continua a leggere!

Il tuo logo posizionato ad altezza di servizio: un piccolo accorgimento che può farti risparmiare
Il tuo logo posizionato ad altezza di servizio: un piccolo accorgimento che può farti risparmiare

Molto spesso la quantità di vino servito al momento della mescita è valutata ad occhio, ed è quindi impossibile capire con precisione quanto vino viene effettivamente versato nel calice. Se - come avviene di solito - la misurazione è generosa, ecco che a parità di clienti serviti ti troverai a consumare, nel corso dell'anno, più bottiglie del dovuto, con una ricaduta negativa sul tuo budget.


Abbiamo un piccolo accorgimento da suggerirti per ovviare a questo inconveniente: nel momento in cui decidi di decorare la coppa dei calici con il tuo logo, chiedici di posizionare la base di quest'ultimo ad un’altezza di servizio specifica (ad esempio, 10 cl). In questo modo ti sarà possibile valutare esattamente e in modo discreto la quantità di vino versato al momento della mescita - un trucchetto semplice che ti farà risparmiare decine di bottiglie all’anno!


Per qualsiasi informazione e per un campione gratuito del tuo logo sui calici da vino del nostro catalogo non esitare a contattarci: sapremo soddisfare qualsiasi richiesta consigliandoti la soluzione più adatta alle tue esigenze specifiche.

34 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page